Napoli Bike Festival 2018, tutti in bici per le vie della città!

napolibici

Ritorna il Napoli Bike Festival. L’evento amato da tutti i ciclisti e gli amanti delle bici napoletani si svolgerà dal 4 al 6 marzo 2018. Due location sono state designate per la manifestazione: la Galleria Principe, in via Ettore Bellini 11 e il celebre Bosco di Capodimonte. I primi due giorni ci sarà l’inaugurazione alla Galleria Principe mentre il 6 marzo ci sarà la pedalata al Bosco di Capodimonte.

Un’emozione da non lasciarsi sfuggire. Un giorno in cui condividere la passione per le bici in mezzo ad uno dei pochi polmoni verdi a Napoli. Non è stato ancora diramato il programma ufficiale della manifestazione il quale uscirà tra pochi giorni sul sito ufficiale dell’evento. Il Bike Revolution sarà il tema di quest’anno. Si celebrerà la rivoluzione del ’68 che cambio anche la concezione dell’uso della bici come mezzo di trasporto. Per coloro che non intendono competere sarà possibile partecipare a “La Vulcanica”, la ciclopedalata vintage non competitiva napoletana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più