Cinema sotto le stelle nella ex base Nato di Bagnoli


Nei mesi di giugno e luglio durante i week end, l’ex base NATO  di Bagnoli ospiterà un vero e proprio cinema all’aperto. L’ingresso è previsto per le ore 21.00 e il costo del biglietto è di 4 euro. La proiezione dei film avverrà su due schermi in aree diverse, in alcuni casi per lo schermo due, sarà possibile la visione a soli 2 euro con ingresso Arena Club.

Sotto le stelle saranno proiettati numerosi film, alcuni di ultimissima visione, altri meno recenti.

Quella che era la più grande base militare del sud Italia farà da sfondo ad una serata  estiva un po’ alternativa, diversa dal solito.

Oltre alla novità del cinema, l’intero spazio sarà teatro anche di un’area food e di un’area relax, sarà poi possibile ascoltare musica e sarà allestita anche una zona per i più piccoli.

L’iniziativa avrà inizio sabato 1 giugno, per questa prima giornata sarà possibile ritirare un invito gratuito, salvo esaurimento scorte, presso il botteghino del cinema La Perla di Agnano, poco distante da lì.

Sulla pagina Facebook Exbase Napoli è possibile consultare l’elenco dei film, gli orari corrispondenti ed eventuali cambi di programma.

RIEPILOGO INFO
DOVE: ex base Nato di Bagnoli
QUANDO: mesi di giugno e luglio 2019 dalle ore 21.00
PREZZO: 4 euro
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI