La fidanzata di Veretout: “Meglio guadagnare di meno che essere uccisi a Napoli”


L’avventura di Jordan Veretout al Napoli non è ancora iniziata (ammesso che l’accordo, non ancora ufficiale, sia stato davvero trovato) eppure il calciatore si trova già ad affrontare il primo incidente diplomatico con quelli che potrebbero essere i suoi futuri tifosi. Tutto a causa della sua fidanzata, Sabrina Merlos, che si è lasciata andare a delle considerazioni a dir poco infelici in una diretta su Instagram:

“Mi piace Napoli ma ho paura per i bambini. Mi sento più sicura quando vengo e sono con Jordan e il suo agente. Jordan a Napoli guadagnerebbe il triplo ma è meglio guadagnare meno che rischiare di essere uccisi”.

Parole destinate a lasciare malcontento tra i napoletani e a sollevare un polverone enorme. Eppure la coppia, anche in passato, aveva dimostrato di apprezzare in modo particolare le bellezze della città e dei suoi dintorni. Il centrocampista, infatti, a marzo ha chiesto a Sabrina di sposarlo su una terrazza con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli.

Successivamente la donna ha smentito tutto, accusando la stampa di aver inventato tutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI