Ospedale Cardarelli, pubblicata la graduatoria finale del concorso per Operatore Socio Sanitario

Cardarelli

Qualche tempo fa era stato indetto un concorso per 60 posti di Operatore Socio Sanitario all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Il concorso aveva fatto registrare numeri record con tantissimi candidati e una procedura che doveva e ha premiato i candidati più meritevoli. Adesso è stata pubblicata la graduatoria finale con gli ammessi che lavoreranno nello storico ospedale napoletano.

A commentare la riuscita del concorso, il direttore generale Giuseppe Longo: “Si chiude un percorso orientato al merito, volto a rafforzare l’organico e consentire un’assistenza sempre migliore. Grazie a questo concorso riusciamo a rafforzare l’organico e a potenziare una squadra che ogni giorno lavora con abnegazione e professionalità per assicurare ai pazienti un’offerta di salute sempre migliore“.

Per consultare la graduatoria si può visitare il sito dell’ospedale qui 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più