Ennesimo stop per la Linea 1 della metropolitana di Napoli, percorso limitato alla tratta Piscinola-Dante

Metropolitana

NAPOLI – Ennesimo stop per la metropolitana di Napoli. Il servizio della Linea 1 si limiterà alla tratta Piscinola-Dante. Si tratta del settimo giorno di restrizioni per la Linea 1 dall’inizio di novembre.

L’Anm ha comunicato l’ennesima limitazione della tratta attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, subito preso di mira dagli utenti, stanchi dell’ennesima inefficienza sulla linea. E’ davvero un periodo nero per  la metropolitana di Napoli, dopo gli ultimi stop di martedì e mercoledì scorsi. In quell’occasione la tratta della Linea 1 si è limitata alla stazione di piazza Dante, senza proseguire fino a piazza Garibaldi.

La restrizione di oggi si aggiunge ai due scioperi previsti per questo venerdì nero. Quello di 24 ore proclamato dall’Unione Sindacale di Base e lo sciopero di 4 ore proclamato dalla Uil Trasporti. Quest’ultimo avrebbe dovuto svolgersi nel rispetto delle fasce minime di garanzia, ma la limitazione della Linea 1 da Piscinola a Dante fa pensare che le altre stazioni rimarranno chiuse per tutta la giornata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più