Febbre Ringhio: compare la statuetta di Gattuso a San Gregorio Armeno


Napoli– Non è neanche arrivata la firma che legherà Gennaro Gattuso al Napoli, che a San Gregorio Armeno hanno già realizzato una statuina che lo raffigura.

Gattuso in questo momento si trova a Castel Volturno con il presidente. Alle ore 18:00 ci sarà la presentazione. Manca solo la firma per la piena ufficialità, ma è praticamente fatta.

Sui social i tifosi si dividono come sempre. C’è chi appoggia Gennaro Gattuso per la sua grinta, per la sua determinazione ed anche per essere del Sud. Dall’altro lato invece c’è chi non si fida di un allenatore che non ha alle spalle la stessa carriera di Carlo Ancelotti, di non aver vinto nessun trofeo, e di non essere abituato a gestire tali campioni.

Ovviamente parliamo di un allenatore giovane che però si è sempre fatto rispettare ovunque sia andato, dal Sion in Svizzera dove ha iniziato, passando per il Pisa e concludendo al Milan.

Bene, che lo si accetti o meno come neo allenatore azzurro, Genny Di Virgilio, uno degli artisti più rinomati della storica via dei presepi, gli ha dedicato una statuetta.

Andrà a dividere lo spazio con le statuette di altri grandi calciatori ma anche con personaggi famosi in tutto il mondo, dal mitico Cristiano Malgioglio alla super star Michael Jackson.

Ciò che sicuramente si augureranno tutti i tifosi partenopei, è che questa statuetta possa portare fortuna al Gattuso reale, e farci tornare a sognare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI