Metropolitana e funicolari aperte tutta la notte di Capodanno: gli orari


Napoli – Accordo raggiunto tra sindacati e ANM, che assicurerà il servizio anche durante le festività natalizie. Buone notizie per chi ha intenzione di festeggiare il nuovo anno per strada: metropolitana e funicolari sarannoaperte tutta la notte di Capodanno. Vediamo nel dettaglio.

Per quanto riguarda il giorno 24 dicembre le corse termineranno alle 20.00, il giorno 25 ci sarà uno stop previsto alle ore 13.30 e la ripresa alle 16.30 fino a chiusura.

Il 31 dicembre le corse si svolgeranno tutta la giornata e tutta la notte in modo tale da poter garantire a tutti coloro che staranno in giro di poter fare rientro a casa.

Per i bus il discorso è diverso, in quanto, l’ultima corsa sarà quella delle ore 20.00.

Il 1 gennaio verranno interrotte alle 13.30 e ripartiranno alle 16.30 fino alla chiusura. Durante la notte resteranno aperti i parcheggi Mancini, Spalti del Maschio Angioino, Brin, Chiaiano, Frullone, Colli Aminei e Argento.

Per chi voglia saperne di più, ci si potrà rivolgere agli info point siti delle funicolari Centrale e Chiaia e in quelli delle stazioni della metro di Municipio, Chiaiano e Toledo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI