Sanremo: Beppe Vessicchio torna a dirigere l’orchestra dopo l’assenza dello scorso anno

Foto di Francesco Ascanio Pepe


Beppe Vessicchio tornerà sul palco dell’Ariston per dirigere alcune canzoni del Festival di Sanremo. A dare la notizia è Amadeus alla trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Una notizia che farà felice molti perché il buon Beppe Vessicchio è diventato ormai un’icona del web. Ormai è uno dei protagonisti più amati dei video dei The Jackal. E pensare che si tratta di un uomo che ha sempre rifiutato i social network.

Il direttore d’orchestra preferito dai ragazzi tornerà quindi dopo l’assenza dello scorso anno che si aggiunge anche a quella del 2017. Assenza dovuta al fatto che nessun cantante lo chiamò per essere diretto da lui.

Il direttore d’orchestra nato e cresciuto a Napoli, è inoltre famoso per  la sua presenza per molti anni al programma Amici condotto da Maria De Filippi.

Insomma questo Festival di Sanremo, alla vigilia dal suo inizio, sta già facendo parlare molto di se, nel bene e nel male.

Molte sono state le critiche mosse verso il presentatore Amadeus, e soprattutto verso il cantante in gara Junior Cally. Quel che è certo è che per un motivo o per un altro, anche solo per seguire il proprio cantante preferito, domani in molti saranno davanti alla televisione. Soprattutto se a dirigere l’orchestra ci sarà Beppe Vessicchio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI