L’opinione di De Magistris circa il maxischermo al San Carlo

San Carlo

Il Real Teatro di San Carlo di recente ha deciso di porre al suo interno un maxi schermo per trasmettere le partite dell’Italia ai mondiali di calcio di quest’anno. La scelta ha generato opinioni divergenti. C’è chi apprezza e chi non è favorevole. Le reazioni sono state così eterogenee che alcune note testate giornalistiche hanno aperto diversi sondaggi a riguardo.

Cosa ne pensa il sindaco Luigi De Magistris? Egli si accoda a quelli che non hanno apprezzato questa decisione. La sua dichiarazione è stata precisamente:

“Ben vengano i maxi schermi su cui non voglio far polemica, ma il nostro obiettivo è che il San Carlo si apra alla città attraverso la musica. Io abbino il San Carlo alla sua storia e non al calcio che è un’altra cosa”.

A questo punto siamo noi curiosi di sapere cosa ne pensate!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più