Coronavirus. Donna fermata per un controllo dona una rosa alla polizia


Napoli– Questa mattina ,nei pressi del Bosco di Capodimonte, una donna fermata per un controllo nell’ambito delle misure per l’emergenza anti-Coronavirus, ha donato una rosa agli agenti di polizia.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Un gesto bellissimo quello di questa mattina: una donna ha voluto regalare un fiore alle forze di polizia per tutto il lavoro che stanno svolgendo. Sono stati proprio i poliziotti, attraverso il loro canale ufficiale twitter, a postare le foto, ed a ringraziarla pubblicamente.

Le forze dell’ordine, infatti, ogni giorno fermano migliaia di persone su tutto il territorio nazionale per verificare eventuali violazioni del divieto. Purtroppo ancora oggi, a più di 20 giorni dall’inizio della  quarantena, sono ancora in tanti a non rispettare il decreto. 

Questa mattina però il Coronavirus è stato sconfitto per qualche istante. Il cuore della polizia infatti si è aperto dinnanzi a questo piccolo ma grande dono. Per qualche istante sembrava che il mondo fosse tornato alla normalità.

Così però non è. Bisogna lottare giorno dopo giorno per riacquistare tale normalità. C’è bisogno che ognuno dia il proprio contributo, pensi alla propria salute ed a quella del prossimo, evitando di uscire di casa senza nessun motivo valido.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI