Video. Comici napoletani girano la parodia di Francesco Emilio Borrelli


Napoli – È diventato virale il video degli youtubers Ciak e Medico della parodia a Francesco Emilio Borrelli, il Consigliere della Regione Campania impegnato nella lotta alla criminalità.

I comici napoletani Ciak e Medico hanno pubblicato poche ore fa un video parodia di Francesco Borrelli. La scena è quella classica del Consigliere che si avvicina ad un cialtrone per poi essere attaccato ed offeso dai passanti. In realtà nel video-parodia Borrelli ha frainteso tutto: l’uomo accusato di essere un parcheggiatore abusivo in realtà vuole soltanto un accendino, mentre le altre persone, innocue, vengono indicate come disoneste.

Il video è molto simile ad una delle ultime riprese di Borrelli. Pochi giorni fa infatti aveva pubblicato sulla propria pagina un video sul Lungomare di Napoli dove veniva ferocemente aggredito verbalmente da alcune persone, per aver segnalato un’irregolarità.

Alcuni bambini infatti avevano scavalcato una recinzione per poter fare il bagno a Mergellina. La zona però era pericolante e Borrelli segnalava ad uno dei genitori il rischio di quanto stesse accadendo. Il video dei comici oltre ad essere virale ha diviso gli utenti di facebook. In molti hanno commentato le immagini trattandole come una scena ironica e comica, altri si sono infastiditi.

Ciak e Medico però non hanno in alcun modo offeso il consigliere Francesco Emilio Borrelli. La loro parodia rientra pienamente nella categoria della satira ed hanno l’intenzione di strappare solo una risata al pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI