Video. “Vivere a Pozzuoli”, la parodia napoletana di Alessandra Amoroso

vivere-a-pozzuoli-parodia-alessandra-amorosoUna nuova parodia musicale pronta a spopolare è quella proposta dal duo comico Ciak & Medico, già noti per un’altra parodia quella del tormentone “Andiamo a Praia a Mare”, che trae ispirazione dalla canzone fenomeno musicale dell’anno“Andiamo a  comandare” di Fabio Rovazzi. La nuova parodia che il duo Ciak & Medico propongono è intitolata  “Vivere a Pozzuoli”, ed è ispirata alla canzone di Alessandra Amoroso “Vivere a Colori”.

Nella nuova parodia a cantare è Laura Ammendola, il montaggio del video è stato realizzato da Ceppe Pasciano mentre Luigi Rey D’Errico ha curato registrazione e mixaggio audio.

Con il successo ottenuto dalla prima parodia anche questa nuova creazione è destinata a diventare un tormentone sopratutto grazie all’aiuto dei social che sempre più spesso determinano il successo di un video, brano o foto grazie ai milioni di “Like” facendo diventare virale ciò che viene offerto al popolo social.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più