“STOP AL FEMMINICIDIO”, il corso di autodifesa gratuito a Pozzuoli

autodifesa femminile. Lezioni a Napoli


La Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Pergolesi di Monterusciello, Pozzuoli (NA) Dott.ssa Rosalba Morese annuncia l’evento inaugurale del corso regionale gratuito “STOP AL FEMMINICIDIO”.

L’evento, che avrà luogo il giorno 11 febbraio 2019 alle ore 16:00 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Pergolesi 2 in Via Marotta, Monterusciello, Pozzuoli (NA), aprirà il corso gratuito di autodifesa per le donne.

Tutte le informazioni per poter partecipare ai corsi saranno quindi date durante l’evento di apertura.

pergolesiLa Dott.ssa Rosalba Morese sarà accompagnata durante l’evento inaugurale dal tecnico federale Fijlkam Rocco Contino che si occuperà delle lezioni che si terranno da febbraio a giugno 2019.

Il maestro sopracitato Contino sarà affiancato durante i corsi da un’esperta in criminologia investigativa, Antonella Formicola.

L’iniziativa è patrocinata dallo stesso Comune di Pozzuoli e in virtù della manifestazione inaugurale sarà presente un’equipe del TG3 Campania per poter sottolineare quanto sia importante un corso di autodifesa per poter cercare di arginare quelli che sono gli episodi di violenza sulle donne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI