Tragedia Torre Annunziata, Stefano De Martino: “Il mio cuore è lì con voi”

Il crollo della palazzina di Rampa Nunziate avvenuto ieri in quel di Torre Annunziata ha provocato la morte di ben otto persone, ma anche una solidarietà contagiosa: dai vicini che hanno messo a disposizione degli operatori appartamenti, cibo e vivande, ad alcuni illustri personaggi originari del Comune vesuviano, che seppur lontani fisicamente si sono mostrati vicini al loro popolo tramite i social network. Dopo il calciatore della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile, tifosissimo della squadra cittadina, il Savoia, è stata la volta, infatti, di Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodríguez (da cui ha anche avuto un figlio).

Il ballerino che è salito alla ribalta mediatica grazie alla partecipazione al programma “Amici”, condotto da Maria De Filippi, ieri sera ha postato un messaggio attraverso la Storia di Facebook:

Stefano De Martino

Purtroppo le preghiere dell’intera popolazione di Torre Annunziata, i tanti messaggi di solidarietà e di vicinanza provenienti anche dai paesi limitrofi e soprattutto l’infaticabile lavoro dei vigili del fuoco, delle forze armate e dei sanitari non sono serviti a salvare la vita di nessuna delle otto persone presenti nello stabile al momento del crollo, tutte rimaste mortalmente schiacciate dal peso delle macerie.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più