“E fuori… Musica” al Politeama di Torre Annunziata: sul palco Malapena, D’Angiò e Gianfranco Iervolino


Torre Annunziata – Nello scenario del Teatro Politeama della città oplontina, il 16 aprile 2019 alle ore 21:00, si terrà il concerto E fuori… Musica, onde radio in FM.

Si tratta di evento di grande pregio, poiché vede la partecipazione di Francesco Malapena, tenore di fama internazionale, il quale svolgerà il doppio ruolo di protagonista e padrone di casa. Verranno celebrati alcuni dei grandi protagonisti della cultura del Novecento e non solo. Sul palco saliranno l’attrice e cantante Francesca Marini e Gianfranco Iervolino, noto chef pizzaiolo e cantante (è allievo di Sergio Bruni), molto conosciuto perché da 5 anni partecipa al programma di Rai Due Detto Fatto.

Il conduttore sarà Lino D’Angio, autore conosciuto ed amato dal pubblico, celebre per le sue divertenti imitazioni e per avere ideato Tele Garibaldi, show che ha fatto la storia e a cui si sono ispirati molti format contemporanei, anche famosi e in onda sui canali nazionali.

La regia è firmata da Luca Cirillo: “L’idea – sostiene Cirillo – è riassaporare la tessitura armonica di un tempo ormai sfumato i cui riecheggi rimbalzano nelle nostre case su oggetti che sono arredamento vintage, e nei racconti di chi, ascoltando e criticando brani di artisti contemporanei, fa fatica a riconoscersi”.

Lino D’Angiò spiega: “Sono molto contento di far parte di questo show perché è realizzato da grandi professionisti. Francesco Malapena ha una voce incredibile, eccezionale: per quello che ho visto nelle prove, per quel che abbiamo fatto, credo che lo spettacolo abbia un sapore stupendo. Cercherò di rendere la mia presenza leggera, tenderò ad abbassare il notevole livello artistico che è altissimo (ride, ndr) giocando e scherzando come è mio solito fare. Ci saranno musicisti meravigliosi, a partire dallo stesso Francesco che è anche polistrumentista oltre ad essere una voce maestosa”.

Gianfranco Iervolino, patron del locale 450 gradi di Pomigliano D’Arco è entusiasta: “Ho cantato in giro per l’Europa, ma mai al Politeama di Torre Annunziata, teatro della mia città. Sarà la prima volta e sono emozionato: è incredibile, ma è così. È un onore essere ospite del Maestro Francesco Malapena, tenore magnifico, e di artisti strepitosi che saranno in scena per deliziare il pubblico”.

E Fuori… Musica, onde Radio in FM (testi di Lino D’Angiò, Luca Cirillo, Antonella Esposito e Sabrina Gargiulo) è prodotto da Radio Amore e Idea 10, eventi e promozioni: 

“Siamo pronti per regalare e regalarci una serata ricca di note, passione, risate e tante sorprese – sottolinea e conclude Malapena – che proietteranno la nostra mente in un percorso fatto di suoni, odori, ricordi e delicate nostalgie. Un modo per ricordare chi siamo e per guardare al futuro attraverso la storia e suoi grandi classici”

Per info e prenotazioni: 3295469235


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI