Foto. Bomba al Red Hot Tower Pub, locale in fiamme: “Non ci avete fatto niente”


Torre del Greco si è svegliata con una notizia che ha scosso i cittadini. Nelle prime ore di questa mattina è stato fatto esplodere un ordigno nel Red Hot Tower Pub. Il locale, sito in corso Garibaldi, è stato avvolto dalle fiamme in pochissimo tempo, allertando i residenti della zona. Si è trattato di una minaccia in piena regola.

A condividere la notizia è il proprietario del locale, Carlo Esposito, che, con un post su Facebook, ha mostrato il locale in fiamme. Tantissimi i messaggi di solidarietà da parte di quei cittadini che ogni giorno combattono contro la criminalità organizzata. Un gesto vile, che non può che unire la parte sana di Torre del Greco.

Non ci avete fatto niente – scrive il proprietario del Red Hot Tower Pub -. Nonostante l’atto in se, nonostante i danni, nonostante ogni cosa noi restiamo in piedi, gli stessi che hanno iniziato un’avventura, gli stessi che stanno portando avanti un progetto più che solido e che dinanzi a nulla si fermeranno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI