Torre del Greco, la Buttol assume gli operatori ecologici: sorteggio pubblico

operatore ecologico netturbino spazzinoTorre del Greco – La Buttol Srl annuncia il sorteggio pubblico per la selezione degli operatori ecologici nella città del corallo, nella quale è partita proprio in questi giorni la prima fase della raccolta porta a porta. Per scongiurare qualsiasi tipo di strumentalizzazione, l’azienda procederà al sorteggio pubblico che si terrà in data e luogo da destinarsi.

Nel pieno rispetto del capitolato d’appalto, l’Azienda ha individuato CertForm, agenzia per il lavoro incaricata di pubblicare un bando pubblico per la selezione di nuove unità lavorative da destinare al cantiere di Torre del Greco. Il bando si è concluso lo scorso 16 gennaio 2020 e l’agenzia ha selezionato i candidati che hanno soddisfatto i requisiti di ammissione.

La Buttol Srl si impegna, quindi, a effettuare il sorteggio in seduta pubblica, con data e sede che saranno definite successivamente. Per l’occasione sarà garantita la massima pubblicità per consentire a tutti di partecipare, anche alla presenza delle forze dell’ordine, così da operare nella massima trasparenza possibile, obiettivo primario che si è prefissato l’Azienda sin dall’inizio di tale procedura.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più