Torre del Greco, via alla spesa sospesa per i commercianti: come partecipare


La spesa sospesa arriva anche per i commercianti di Torre del Greco. A lanciare l’iniziativa è l’Associazione Commercianti Torresi, che con un post sulla sua Pagina Facebook spiega le modalità con le quali si svolgerà l’iniziativa.

In questo momento di emergenza sanitaria, possiamo fare qualcosa per aiutare chi è in difficoltà“, spiega l’Associazione. “I tuoi clienti potranno acquistare beni da donare a chi non può uscire di casa e non ha la possibilità economica di fare la spesa.

A te chiediamo la disponibilità a creare un box (una scatola, un angolo) da dedicare alla raccolta di beni. La raccolta sarà a cura dell’associazione Gli occhi di Claudio, in contatto con i servizi sociali del Comune. Sarebbe di grande aiuto, se tu potessi recapitare i prodotti presso la sede dell’associazione in piazza della ferrovia, 6 (Stazione Fs), Tel. 081 8493604 aperta dalle 9.30 alle 13.30″.

Per tutti i commercianti di Torre del Greco che desiderano aderire alla spesa sospesa, basta mandare via Whatsapp il nome della propria attività e il suo numero di telefono, al 3293985240.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI