Turris Catanzaro, al via la prevendita dei biglietti: per i bimbi ingresso omaggio e un gadget in regalo


La Turris, lanciatissima in classifica dopo il successo contro il Monterosi, ospita al “Liguori” nel posticipo di lunedì 15 Novembre alle 17.30  il Catanzaro – avanti ai corallini solamente di un punto. Per questo motivo serve tutta la spinta del popolo di Torre del Greco per continuare a sognare un traguardo che non sembra poi così lontano.

Turris Catanzaro: al via la prevendita dei biglietti

Per l’occasione, come comunicato da una nota della società,  sarà confermato l’ingresso gratuito per i bambini fino ad 8 anni compresi purché accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro al botteghino del biglietto omaggio.

Confermate inoltre, sempre per i settori riservati al pubblico di casa, le riduzioni in favore di under 14, under 19, donne ed over 65 applicate in occasione delle ultime gare interne.

I biglietti disponibili per Turris Catanzaro, nei limiti di capienza consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto, saranno in vendita ai seguenti prezzi:

Tribuna coperta/scoperta – Curva Vesuvio: prezzo unico euro 15,00;

Tribuna – Curva Vesuvio bambini fino a 8 anni compresi: ingresso omaggio (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto dai 9 ai 13 anni compresi: euro 5,00 (se accompagnati da un adulto in possesso di valido titolo d’ingresso);

Tribuna ridotto 14/18 anni compresi – donne – over 65: euro 10,00;

Distinti ospiti: prezzo unico euro 15,00 oltre diritti di prevendita.

La prevendita in favore del pubblico locale, presso i botteghini lato tribuna del “Liguori”, sarà aperta sabato 13 novembre (dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 20) e proseguirà sia domenica (sempre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20) che lunedì (dalle ore 15 fino ad inizio gara).

Ai tifosi più piccoli che accederanno allo stadio la società riserverà un simpatico gadget del club. In favore del pubblico di casa (afflusso allo stadio da via Cimaglia) sarà inoltre riproposto il “servizio-navetta” gratuito, attivo lunedì dalle ore 16 alle 17,30 con corse che partiranno da piazza Martiri d’Africa (altezza edicola Barone) e da corso Vittorio Emanuele (altezza Palazzo Vallelonga). Resta inteso l’invito a riservare tale servizio, in via prioritaria, alle categorie di spettatori che maggiormente necessitano di accompagnamento allo stadio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI