Video. La Befana vola sul Lungomare: dolci e spettacoli per l’epifania

Befana LungomareDomani arriva l’epifania, a Napoli e in Campania si festeggerà alla grande. Con il suo carico di dolci, la Befana farà visita anche sul Lungomare di Napoli. Domani 6 gennaio, infatti, al Flor do Cafè si festeggerà l’epifania con spettacoli e tanti dolci. Ci saranno trampolieri, sputafuoco, mimi e caricaturisti, uniti, si legge dalla pagina Facebook del locale, “alle più strane fantasiste di bolle, farfalle luminose e ai nuovissimi giocolieri a led, sapranno trasportarti in un’inaspettata atmosfera fatata“.

Spettacolare, poi, l’arrivo della Befana che percorrerà le acque del Lungomare a bordo di un acquascooter. E possibile vedere una prima “prova di volo” della “vecchietta” dalla pagina Facebook di Flor do cafè. Di seguito, il video della Befana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più