Riscetamento, l’e-book di Delgado che racconta il risveglio culturale e identitario di Napoli


Battaglie social nella forma, sociali nella sostanza. Come quelle condotte dallo scrittore napoletano Luca Delgado attraverso i più noti canali web. Tutte al grido, o meglio all’hashtag #Riscetamento. Da qualche giorno, però, questo termine è divenuto anche un e-book (in perfetta coerenza con il format che ha sempre accompagnato l’autore).

Disponibile sulla piattaforma Amazon al costo di 1,99 euro, e invece gratuito per gli iscritti a Kindle Unlimited e per quanti vorranno scaricarlo domenica 17 e lunedì 18 luglio, “Riscetamento” è un neologismo ideato dallo scrittore Luca Delgado che racconta il risveglio culturale e identitario di Napoli e dei napoletani. Proprio per questo ha voluto prendere parte al progetto editoriale lo stesso sindaco di Napoli, Lugi De Magistris. Il primo cittadino del capoluogo campano, infatti, per l’occasione ha curato la prefazione del libro interattivo.

Riscetamento

NOTE BIOGRAFICHE DELL’AUTORE:

Luca Delgado è un autore napoletano classe 1979. Si occupa di adattamento e traduzione teatrale e collabora stabilmente da anni con il regista britannico Peter Brook. Tra gli ultimi lavori: “The Suit”, “The Valley of Astonishment”, “Lo Spopolatore”, “Battlefield” (in tour in Italia a maggio 2016). Ha inoltre collaborato con i registi Peter Sellars e Luca De Fusco. Ha all’attivo 3 romanzi, un dramma teatrale e diverse altre pubblicazioni collettanee. Il suo ultimo romanzo si intitola “081” (Homo Scrivens, Napoli 2014). Al momento sta completando la scrittura di un nuovo romanzo thriller-noir.

Questo il link attraverso il quale è possibile scaricare l’e-book “Riscetamento”: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI