I mercatini di Natale 2017 a Bacoli: le date dell’evento


 

Poco più di due mesi al Santo Natale e a Bacoli già fremono i preparativi per quello che sta diventando ormai un appuntamento fisso per accogliere e celebrare la festività religiosa che ricorda la nascita di Gesù. Anche quest’anno, infatti, presso la splendida cornice del comune napoletano si terranno i mercatini di Natale.

Gli organizzatori mantengono ancora un certo riserbo in merito all’evento, ma le date sono ormai certe: i mercatini di Natale prenderanno il via il prossimo 24 novembre, per poi chiudere i battenti il 10 dicembre.

Chiunque deciderà di recarvisi potrà acquistare regali da mettere sotto l’albero e da scartare assieme a familiari e ad amici il giorno di Natale, potrà assistere a spettacoli musicali, di cabaret e di giocolieri, che animeranno le strade di Bacoli. Senza contare, naturalmente, la possibilità di degustare dolci e piatti tipici del periodo natalizio.

Un evento, quello organizzato dal Comune di Bacoli, che però promette di non fermarsi solo al 10 dicembre: i beninformati parlano, infatti, di un’altra iniziativa al momento top secret, la quale prenderà vita dopo i mercatini di Natale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI