Nola, torna la pace: reintegrati sette calciatori


Sembra esser tornato il sereno in casa Nola dopo quindici giorni tribolati con le dimissioni del mister Santaniello e l’abbandono della squadra di ben 9 calciatori. Dopo la presentazione del tecnico Acampora,  sette calciatori su nove sono rientrati in squadra, e l’esperto difensore Giovanni Caccavale si è scusato con la città e tifosi, ammettendo che i calciatori hanno avuto un comportamento imperdonabile.

Sulla stessa cresta d’onda anche il centrocampista Giovanni Della Marca, che oltre a scusarsi per lo sbaglio enorme commesso, ha dichiarato che i calciatori in questione hanno chiesto di non percepire alcun rimborso spese per il mese di novembre. Intanto la squadra si prepara alla gara interna di domani pomeriggio (valida per l’undicesima giornata del girone A di Promozione) col Villa Literno, dove ci sarà l’esordio di Acampora in panchina e bisognerà capire come il pubblico di fede bianconera accoglierà i calciatori che non sono scesi in campo nella trasferta di domenica scorsa a Palma Campania contro la Rinascita Vico.

La Caivanese capolista ha dieci punti in più del Nola terzo in classifica, mentre i bianconeri hanno solamente tre punti di distanza dal Rinascita Vico che occupa la seconda posizione. Potrebbe diventare la seconda posizione il nuovo obiettivo da raggiungere per i ragazzi di mister Acampora, in modo da avere un cammino agevole nella lotteria dei play off.

 

Giocatori reintegrati:

 

Giuseppe Della Marca

Antonio Della Marca

Marco Addeo

Lucio Pastore

Raffaele Dell’Anno

Ennio Zero

Giovanni Caccavale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI