Stasia, la carica dei nuovi acquisti De Micco e Ayari


I NEO ACQUISTI DELLO STASIA DEMICCO E AYARI: ”PUNTIAMO AD UNA SECONDA PARTE DI CAMPIONATO IMPORTANTE”

Lo Stasia presenta nel mercato dicembrino le sue frecce Carlo De Micco e Renzo Ayari certi che si potrà puntare ad un girone di ritorno ricco di soddisfazioni. L’ultima gara del 2014 è coincisa con la vittoria interna sulla Puteolana:tre punti importantissimi che hanno ridato morale ed entusiasmo alla truppa di Giovanni Renna.In campo la bandiera Salvatore Di Costanzo che lotta come un ragazzino,da esempio per tutti alla luce delle sue 44 primavere. Il calcio resta una passione unica, con alla base un amore profondo per lo Stasia. La squadra dall’inizio ad oggi è stata completamente rivoltata come un calzino con tanto movimento sia in entrata che in uscita.

Voglia di far bene con la nuova realtà. Questo in sintesi il pensiero degli ultimi due acquisti De Micco ed Ayari.Sui gol di DeMicco sono poste molte speranze di risalita in classifica:”La scelta Stasia perché mi hanno voluto fortemente. Puntiamo ad una seconda parte di campionato importante. Abbiamo avuto contro la Puteolana parecchie occasioni gol. C’è stata polemica per il rigore non dato  loro nel fine partita.

Per lui è un ritorno in maglia Stasia. Renzo Ayari  ritorna ad essere protagonista con la retroguardia stasiana: ”Sto bene a casa mia, una società che ha puntato su di me.Sono motivatissimo. Partita dopo  partita punto al massimo per questa squadra cercando di arrivare più in alto possibile”

 

La società ufficializza tutti i movimenti in entrata ed uscita dall’inizio di campionato ad oggi. Messi in uscita: allenatore De Stefano con tutto lo staff tecnico, Carmine Signore difensore alla Puteolana in serie D, Giuseppe Imbriaco alla Scafatese in serie D, Lino Siciliano alla Sessana in Eccellenza, Marco Caiazza e Peppe Arenella al San Marco Trotti, Stefano Cozzolino al Vico in Promozione, attaccante Bruno di Pietro, Di Girolamo al Nola in promozione,Stefano Eliani,Mirko Annunziata al Casoria in prima categoria, Delli Paoli al Marcianise in serie D, Aveta al Portici in Eccellenza, Montariello .

In entrata ecco tutti i volti nuovi: Carlo De Micco classe ’90 ex Vollese, Salvatore Oriente classe ’94 ex Terracina serie D, Nico Avella esterno ’96 ex Lupa Roma, Antonio Greco classe ’89,Francesco Tufo ex Sibilla difensore,Renzo Ayari ex Ebolitana difensore, Peppe Lucignano terzino classe ’95, attaccante Coronella classe ’95, Ciro Miele esterno d’attacco ex Terracina serie D, CarloMartino classe ’96 terzino sinistro dalla Frattese, Massimiliano Di Pede classe ’97, mister Giovanni Renna, preparatore dei portieri Giuseppe Tortora.

Uno Stasia profondamente rinnovato in campo e nello spirito con l’obiettivo di puntare ad una classifica consona con le ambizioni di una società sempre vicina alle esigenze di un gruppo che punta a far bene.

 

MARIO FANTACCIONE


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI