Turris, Borriello: “Che spettacolo il Liguori”


 

Pasquale Borriello

Siamo quasi alla vigilia di un’altra giornata di campionato, ma a Torre del Greco la fondamentale vittoria sulla Sessana è ancora impressa negli occhi e nei cuori dei tifosi corallini. Tra questi Pasquale Borriello, principale sponsor – assieme al presidente onorario Antonio Palomba – della Turris. Uno dei primi a crede con la sua azienda, la B&B Tecno Gallery, al progetto di patron Giugliano.

Per lui, quindi, una soddisfazione immensa la vittoria nel big match di domenica scorsa:

“Semplicemente emozionante lo spettacolo dei tifosi domenica scorsa. Il pubblico ha voluto onorare il percorso che stanno compiendo i ragazzi.” Questo il primo commento di Pasquale Borriello che però non si lascia andare a facili entusiasmi. “La squadra ha giocato bene e ha meritato la vittoria, oggettivamente siamo superiori alla Sessana, alla quale vanno fatti i complimenti per lo splendido campionato disputato fino ad ora. Ora però non bisogna commettere l’errore di mollare la presa. Abbiamo incrementato il vantaggio sui gialloblù, ma ci sono ancora sette partite che ci dividono dal traguardo finale e perdere attenzione e concentrazione nel momento più importante della stagione sarebbe un suicidio sportivo. Sono certo però che lo staff tecnico e i nostri ragazzi sono perfettamente coscienti di ciò e non si culleranno sugli allori”.  (FONTE: Ufficio Stampa Turris 1944)

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI