Turris, a Volla altri 3 punti per la D


VOLLA (NA). La capolista Turris sbanca il ”Paolo Borsellino” e si avvicina sempre di più alla Serie D. La Virtus Volla, invece, si arrende alla forza del team coralino. Adesso i play-off sono nelle mani dell’Herculaneum che deve concludere il campionato almeno a -9 dalla Sessana.

Il trio offensivo dei corallini, Grezio-Majella-Iuliano mette in difficoltà il reparto difensivo vollese, segnando ben due reti. Invece gli attaccanti della squadra di De Michele riescono poche volte ad impensierire la difesa avversaria. Nel primo tempo partono bene gli ospiti, infatti al 6′ si rendono pericolosi con Majella che servito da Grezio, calcia fuori. Al 13′ si vede anche la Virtus Volla con Vitagliano su punizione, D’Amico vola e devia in calcio d’angolo. Al 15′ ancora il centrocampista ex-Miano calcia da fuori area, ma la palla sfiora la traversa. Al 33′ Iuliano dall’out di destra crossa in area di rigore, Grezio di testa colpisce la traversa. Al 34′ Avolio colpisce la palla con le mani in area di rigore, l’arbitro decreta il calcio di rigore: dal dischetto si presenta Grezio che batte Pardo. Al 37′ Salvatore serve Grezio che calcia di prima intenzione ma Pardo è bravo a bloccare in due tempi. Finisce la prima frazione di gara sul risultato di 0-1.

Nella ripresa al 5′ la Virtus Volla prova a pareggiare con Gioielli che calcia da fuori area, ma D’Amico devia in calcio d’angolo. Al 6′ Gioielli crossa in area di rigore, Carnicelli colpisce la palla di testa, D’Amico para ma non riesce a bloccare e sulla respinta Biancolino segna la rete del pareggio. La Turris non ci sta a perdere e al 7′ Lordi serve Majella che di testa sfiora il palo. All’8 tiro cross di Ammaturo che colpisce clamorosamente la traversa. Al 12′ Iuliano passa la palla a Majella, calcia di prima intenzione, ma Masturzo devia in calcio d’angolo. Al 16′ la Virtus Volla perde il pallone a centrocampo, riparte la Turris: Grezio serve Majella, Biancolino non riesce a spazzare e l’attaccante corallino insacca alle spalle di Pardo.

VIRTUS VOLLA 1
TURRIS 2

VIRTUS VOLLA: Pardo 6.5, Fontanarosa 5.5 (1’st Solano 6), Ammaturo 6.5, Vitagliano 6, Biancolino 6.5, Masturzo 6 (22’st Florio 6), Loreto 6.5, Avolio 6, Carnicelli 5.5, Gioielli 6 (32’st D’Abronzo s.v.), Liccardi 5.5. A disp.: Navarra, Silvestro, Prisco, Aliperta. All.: De Michele 6.5.
TURRIS: D’Amico 6, Gallo 6, Salvatore 6, Somma 6.5, Imparato 7, De Carlo 6.5, Lordi 6, Manzo 7, Grezio 7, Iuliano 7, Majella 7. A disp.: Apuzzo, Ferrara, Liguori, Ferraro, Cigliano, Apparenza, Cavezza. All.: Santosuosso 7.

ARBITRO: Costanza di Agrigento 5.5.
ASSISTENTI: Mariniello e Borrelli di Ercolano,

RETI: 34’pt Grezio, 6’st Biancolino, 16’st Majella.

NOTE: Partita disputata a porte chiuse. Terreno di gioco in perfette condizioni. Ammoniti Avolio, Pardo, D’Abronzo, De Carlo e Iuliano. Espulso al 18’st Avolio per doppia ammonizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI