Portici-Turris, info biglietti


Si avvicina sempre di più il derby Portici-Turris, due squadre legate da un bel gemellaggio tra le loro tifoserie. Ecco come e dove quest’ultime potranno acquistare i biglietti per la sfida di sabato pomeriggio alle 15:00.

La ASD Portici 1906 – nel ricordare che in occasione della gara di sabato pomeriggio contro la Turris è stata indetta la giornata azzurra, con conseguente blocco di abbonamenti e accrediti – comunica che il prezzo del biglietto d’ingresso è fissato in € 5,00 con ingresso libero riservato solo ed esclusivamente agli under 16. In accordo tra le due società, la prevendita dei biglietti per il settore ospiti sarà gestita direttamente dalla Turris secondo modalità che la stessa provvederà a rendere note.

Al termine della riunione svoltasi stamattina presso gli uffici del Commissariato di Polizia, si è convenuto che i tifosi del Portici si accomoderanno in tribuna (accesso da via San Cristofaro) mentre i sostenitori della Turris occuperanno i distinti (accesso da via Farina).

OPERATORI DELL’INFORMAZIONE: le richieste di accredito da parte di fotografi, giornalisti e operatori radio-tv vanno inoltrate, compilando il modulo presente a QUESTO LINK, entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 27 marzo. Le stesse verranno confermate – entro le 12 ore – a insindacabile giudizio della ASD Portici 1906 e rispettando l’ordine di ricezione.

FONTE: Ufficio Stampa  ASD Portici 1906, Luca Espinosa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI