L’Herculaneum smentisce le trattative con Squillante


La società ASD A.V. Herculaneum 1924, nelle persone del presidente Francesco Annunziata e del presidente onorario Alfonso Mazzamauro intende smentire le voci diffuse online sull’arrivo ad Ercolano del mister Luigi Squillante, impegnato nel playout del campionato di Serie D. La società sta infatti parlando con alcuni tecnici, quattro per la precisione, ma non si è ancora deciso nulla perchè non c’è stato un colloquio con mister Pierfrancesco Ulivi, che in questi due anni ha ottenuto ottimi risultati e con il quale ci sarà a breve un confronto.

Nei prossimi giorni verrà comunicato ufficialmente l’allenatore oltre all’organigramma societario, in via di definizione. Dopo questi passaggi si comincerà a lavorare sui calciatori che faranno parte della rosa per la stagione 2015/2016. Gli acquisti saranno mirati e oculati: come annunciato dal presidente onorario Alfonso Mazzamauro, l’intenzione è quella di riconfermare l’80 % della rosa attuale, intervenendo nei ruoli cardine con acquisti di spessore per migliorare l’organico a disposizione del mister che verrà.

La società farà nuovi sacrifici per mantenere le promesse fatte ai veri tifosi dell’Herculaneum e per migliorare i risultati sportivi dell’annata appena conclusa, ponendosi obiettivi ancora più alti, nonostante dall’amministrazione comunale nessuno abbia mai teso una mano per aiutare la dirigenza, che anzi ha ricevuto solo delusioni e richieste, minacciando la chiusura del campo anche per il ritardo di un solo giorno sui pagamenti e non concedendo la possibilità di costruire una vera e propria scuola calcio.

Per concludere, la società intende ringraziare il direttore sportivo Emiliano Amata, che ha contribuito agli ottimi risultati dell’ultimo biennio con il suo enorme e professionale lavoro. A lui la società porge i migliori auguri, augurandogli tantissime soddisfazioni personali e professionali che merita.

Ieri nel frattempo la prima squadra, assieme ad alcuni ragazzi della Juniores, si è allenata al “Solaro” a partire dalle 13.30. Gli allenamenti sono proseguiti oggi alle 14 e termineranno domani allo stesso orario, sotto la supervisione del preparatore dei portieri Gennaro Iardino e del preparatore atletico Raffaele Santoriello.

FONTE: Ufficio Stampa ASD A. V. Herculaneum 1924, Dario Gambardella


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI