Pistocchi difende il Napoli: “E’ una polemica insulsa, adesso basta!”


Più il Napoli vola alto in classifica e più si sprecano i commenti e le opinioni che riguardano la compagine di Sarri. Nelle ultime settimane a tenere banco sono state le critiche di Boban che aveva considerato eccessiva l’esultanza degli azzurri al termine delle partite. Ma, nonostante le voglia di far chiarezza dell’ex giocatore del Milan, in queste ore è arrivata una netta presa di posizione di Maurizio Pistocchi, noto opinionista di Mediaset Premium che ha risposto in maniera indiretta a chi ha criticato l’entusiasmo partenopeo.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Premium Sport: “Non ci sto, è il momento di dire basta a questa polemica insulsa: a Napoli si festeggia troppo? Non è vero! C’è una straordinaria empatia tra pubblico e giocatori, questo è un bene per il calcio. E il risultato c’entra ben poco: ciò che conta è come si si arriva, ovvero con il cuore e dando spettacolo. E’ una squadra che sta battendo ogni record e la festa al 90′ è un legame che aiuterà anche quando ci saranno le ovvie difficoltà: si è creato un rapporto che non tutti riescono a creare“. Pistocchi, tra l’altro, non è nuovo per ciò che riguarda le uscite positive nei confronti del Calcio Napoli: i tweet di ieri e la nota polemica con gli altri tifosi sui social confermano più che mai la sua stima per Sarri e per la strepitosa annata degli azzurri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI