Insigne: “Grazie Sarri!”. Poi punzecchia Benitez: “Con lui…”


Lorenzo Insigne è stato ieri sera l’ospite speciale della trasmissione “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo in onda su Italia 1. Il fantasista del Calcio Napoli che sta facendo stropicciare gli occhi a tutti gli amanti del pallone ha parlato a tutto tondo ai microfoni del noto programma Mediaset.

“Da quando sono a Napoli questo è il primo anno in cui sto facendo davvero bene, grazie ai compagni e a Mister Sarri – ha esordito così Lorenzo ‘Il Magnifico’, autore di 10 reti stagionali (fino ad ora mai era andato in doppia cifra) – sto cercando di dare il massimo, di aiutare al meglio la squadra. Adesso aspetto una chiamata di Conte”.

Oltre a Maurizio Sarri, Insigne ringrazia anche il proprio mentore Zdeněk Zeman: “Se sono dove sono adesso, è anche merito suo. Mi ha insegnato tanto sia a Foggia che a Pescara”. Non manca la punzecchiatura all’ex allenatore Rafa Benitez: “Son stati due anni in cui non abbiamo fatto molto bene”.

A chi abbozza paragoni con Maradona, dopo la punizione mirabolante contro l’Empoli, lui risponde: “Inutile farli, lui è stato il più grande di tutti i tempi!”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI