Foto. Reina ancora protagonista: auguri a Callejon e chiusura in napoletano!


E’ già noto l’amore di Pepe Reina nei confronti dei social network: uno su tutti, quello dove occorrono solo 140 caratteri per un messaggio d’amore, d’amicizia o di qualsiasi altro tipo. Se non l’aveste capito stiamo parlando di Twitter. Difatti il portiere del Calcio Napoli ieri sera durante la festa del ventinovesimo compleanno dello stakanovista, uomo a tutto campo del Napoli, Josè Maria Callejon, al ristorante “L’altro coco loco”, ha cinguettato come suo solito sulla piattaforma che conta circa 320 milioni di utenti attivi.

Lo spagnolo oltre ad essere sempre fiero e legato all’ambiente che lo circonda è uno degli idoli indiscussi dei tifosi, vecchi e nuovi: vedi il messaggio d’amore lasciato pochi giorni fa su Twitter per esprimere la sua amarezza nei confronti della sconfitta dei Reds nella gara di F.A. Cup contro il West Ham ai supplementari. Questo è il cinguettio lasciato ieri in tarda serata a Josè da parte di Reina:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI