Koulibaly-Napoli, prove di rinnovo: ecco la cifra richiesta dal difensore


Oltre al campionato e all’Europa League, il Calcio Napoli, per evitare spiacevoli sorprese a fine campionato, sta pensando anche a tenersi stretti gli uomini di casa propria: come? Ovviamente con il rinnovo. Difatti, dopo il rinnovo di Jorginho, giocatore rinato con il 4-3-3 di mister Sarri, il presidente Aurelio De Laurentiis insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli stanno pensando a blindare il centrale franco-senegalese, classe 91, Kalidou Koulibaly.

Non sono semplici voci: il centrale che tanto bene sta facendo quest’anno a Napoli è stato cercato anche l’estate scorsa da parecchi club importanti. Quest’anno, più dello scorso, sta consacrando la sua attitudine difensiva. Infatti con Albiol è divenuto un punto fisso della difesa azzurra, lasciando poco spazio al neo arrivato Vlad Chiriches.

I contatti, come riporta calciomercato.com, tra il direttore sportivo del Napoli e l’agente del calciatore sono intensi. Sembra esserci volontà da entrambe le parti di prolungare il rapporto contrattuale. Il difensore sta spingendo il suo agente per cercare di guadagnare per i prossimi 4 anni, fino a giugno 2020, il doppio del suo attuale stipendio: 800.000€. Nel caso la trattativa andasse a buon fine, il giocatore percepirà 1,6 milioni a stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI