Napoli, PES 2017: l’urlo Champions fa “tremare” anche il nuovo videogioco


Sempre meno differenza tra la realtà e la finzione, sempre più attenzione ai dettagli. E’ questa la strada intrapresa dalle case produttrici di videogiochi da vari anni a questa, da quando – con i miglioramenti della definizione delle caratteristiche di gioco e fisiognomiche – giocare a Fifa o a Pes è divenuto per milioni di ragazzi e appassionati di ogni età nel mondo un’esperienza quanto più prossima al calcio giocato dai veri protagonisti. Stavolta, però, i protagonisti ai quali la casa giapponese Konami ha voluto prestare la sua attenzione sono i tifosi del Calcio Napoli.

Il proverbiale urlo “The Champions” dello stadio San Paolo, che si può ascoltare anche a diversi chilometri di distanza dall’impianto di Fuorigrotta, e che nell’ultima gara col Benfica ha fatto letteralmente impazzire persino i sismografi, infatti, è stato inserito all’interno del nuovo PES 2017, come comunicato dallo stesso canale You Tube della casa madre attraverso il seguente video:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=cQApIg9gVRM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI