Napoli Real Madrid, in Spagna hanno paura: “Il San Paolo sarà un inferno”


Oggi è il gran giorno di Napoli-Real Madrid. Stasera, al San Paolo, si potrà fare la storia, e in ogni caso sarà scritta un’altra grande pagina del nostro calcio. I pronostici pendono dalla parte degli spagnoli, com’è normale che sia visto il 3-1 dell’andata. Guai, però, a dare il Napoli già per sconfitto, soprattutto nel suo stadio, che sarà una bolgia infernale.

In Spagna lo sanno e infatti hanno paura. El Mundo Deportivo, oggi, titola così il suo pezzo dedicato alla gara: “Il Real Madrid sfida l’inferno del San Paolo“. Nell’articolo viene più volte ripetuto il concetto: “Il Real Madrid sa che soffrirà a Napoli, ma ha fiducia nello spegnere l’inferno del San Paolo stadio che spera di eliminare i campioni e fare la storia. Gli italiani hanno già dimostrato al Bernabeu di saper ferire il Real Madrid. Anche se ufficialmente hanno poche possibilità di eliminare Zidane, tutti i napoletani sono convinti di poter sconfiggere i blancos e fare la storia. E il Napoli arriva a questo incontro con il morale alto dopo aver vinto lo scorso fine settimana a Roma”.

Insomma, il Real sa di non venire al San Paolo per passeggiare. E questa è già la prima soddisfazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI