De Laurentiis: “Rinnovo di Reina? Quando un giocatore ha una certa età…”


Ospite dell’evento Football Leader, Aurelio De Laurentiis, microfono alla mano, ha fatto sua la platea rilasciando dichiarazioni interessantissime sugli azzurri, soprattutto per quanto riguarda la querelleReina che tiene banco nelle ultime settimane.

Ad una precisa domanda sul futuro dello spagnolo, il patron del Napoli con la sua solita magnetica parlantina ha risposto:

“Reina? Beh, i media fanno il loro lavoro. Devono vendere e quindi devono gonfiare le cose. Solitamente c’è un 5% di verità e un 95% di menzogna. Pepe ha un contratto in essere con noi. I contratti valgono quando sono firmati. Detto ciò, a onor del vero, noi come Calcio Napoli siamo chiamati a pensare al futuro.

“Quando un giocatore arriva ad una certa età, seppur integro e estremamente capace, bisogna mettergli a fianco qualcun altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi 10 anni. Non vogliamo cambiare ogni tre…”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI