Video. I calciatori del Sassuolo sfottono Cannavaro e il Napoli dopo l’eliminazione


Chissà se, da napoletano verace, il buon Paolo Cannavaro ha apprezzato l’accoglienza speciale che gli hanno riservato quest’oggi i suoi compagni di squadra del Sassuolo. Sulle note della storica canzone di Nino d’Angelo “I ragazzi della Curva B“, inno per anni del tifo partenopeo, Zaza e compagni hanno indossato una maglia bianca con una scritta nella quale mostravano il risultato di ieri sera del Napoli, sconfitto a Dnipro ed eliminato dalla Europa League.

Ma non è finita qui. Attaccato ad una parete un cartellone che recitava così: “Tutti in Piazza Plebiscito a vedere il Napoli in finale“. Uno sfottò che l’ex capitano del Napoli avrà apprezzato? Di sicuro lo spogliatoio del Sassuolo si mostra goliardico e notevolmente tranquillo da ogni preoccupazione vista la classifica che li vede ormai salvi.

Al povero Paolo l’amarezza di un calciatore ma soprattutto tifoso del Napoli che ieri sera ha passato una serata triste. Di seguito il video di Calcionapoli24.it:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-YhLHxscNIw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI