Calciomercato Napoli. Sime Vrsaljko a un passo dal Napoli. LE CIFRE


Il mese di Giugno è ormai terminato, e mentre molti programmano le ferie per rilassarsi un po’, le società calcistiche sono all’opera per prepararsi al meglio per il prossimo campionato. Tra queste anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che dopo una stagione in ombra, fatta eccezione per la conquista della Supercoppa italiana, dovrà farsi trovare prontissimo a combattere per ritrovare palcoscenici prestigiosi sotto la guida di mister Maurizio Sarri.

Si discute, si pensa, si ipotizza, ma poi bisogna tirare le somme e fare delle scelte, Sarri è sicuro e prima di inizio ritiro precampionato, fissato per il giorno 11 Luglio, a Dimaro, vuole tutta la squadra al completo, in modo da poter iniziare sin da subito un lavoro completo di organizzazione e sinergia completa per vecchi e nuovi tesserati. Per fare ciò il Napoli non può perdere tempo e restare a lungo a pensare sui possibili acquisti, d’altronde si sa, il mercato estivo non è riparatore, ma una vera e propria corsa al talento di turno. Fino ad ora il Napoli si è mosso riportando a casa il portierone amato dai napoletani, Pepe Reina, e chiudendo la trattativa per Mirko Valdifiori, ed ora si appresta, secondo la Gazzetta dello Sport, a portare all’ombra del Vesuvio anche Sime Vrsaljko, l’esterno del Sassuolo.

Nomi che tralasciando lo spagnolo Reina, non rispecchiano forse i sogni e le aspettative dei napoletani, ma che potrebbero rivelarsi comunque talenti fino ad ora non adeguatamente esaltati, ovviamente questa è la speranza e prima di poter dare un qualsiasi giudizio occorre aspettare.  Sime Vrsaljko, potrebbe arrivare a Napoli già nelle prossime ore, se De Laurentiis riuscirà a trovare un accordo col Sassuolo, il club emiliano infatti chiede ben 12 milioni di euro per la cessione di Vrsaljko, cifra esagerata e non contemplata dal patron azzurro per l’acquisto di un esterno.

Nel caso in cui uno sconto da parte degli emiliani, riuscisse a portare Sime Vrsaljko a Napoli, al giocatore spetterebbe un contratto di quattro anni e uno stipendio vicino a un milione di euro a stagione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI