Marcianise-Turris segnata dalla violenza: aggrediti due tifosi


E’ iniziata male, anzi malissimo, la partita di Serie D tra Marcianise e Turris. L’incontro, conclusosi sullo 0-0, ha visto un increscioso episodio, avvenuto diversi minuti prima che le squadre scendessero in campo. Secondo il sito Sportcasertano.it, un gruppo di tifosi (se così possiamo chiamarli) della Turris, avrebbe aggredito due giovani, che stavano comprando dei biglietti all’esterno dell’impianto “Progreditur”. I ragazzi, tifosi gialloverdi, sarebbero stati aggrediti con lanci di pietre e bottiglie, riportando ferite importanti, ma non gravi.

Subito soccorsi dai medici dello stadio, i ragazzi sono stati poi trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti. Successivamente, sono intervenute anche le forze dell’ordine, per tranquillizzare la situazione e sedare sul nascere eventuali scontri. Insomma, un episodio tutt’altro che piacevole, sul quale però si attendono altre informazioni in merito, per capire meglio come sia avvenuto questo scontro.

 

Fonte: Sportcasertano.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI