Live Eccellenza, girone A: le dirette degli anticipi della 7^ giornata


Un sabato tutto da vivere nel girone A dell’Eccellenza campana. In campo, infatti, per la 7^ giornata di campionato, ben quattro delle prime sette squadre meglio piazzate in classifica, a partire dalle prime due. Se per l’Herculaneum la sfida esterna con l’Hermes Casagiove sulla carta si presenta agevole, visti i 12 punti che separano le due avversarie odierne, la partita Savoia-Gladiator ha tutti i canoni del big match: seconda contro quarta e soli quattro lunghezze a dividerle. Ovviamente sono comunque favoriti i padroni di casa, attrezzatissimi per la vittoria finale del campionato di Eccellenza. Sfida d’alta quota anche quella tra Real Forio e Mondragone, entrambe candidate ad un posto per i play-off.

Lottano per non retrocedere o quantomeno per evitare i play-out, invece, l’Isola di Procida e la Virtus Volla, così come l’Ardor Qualiano e la Nuova Boys Caivanese, reduce dell’avvicendamento in panchina tra mister Giovanni Sannazzaro e il nuovo tecnico Ciro Amorosetti.

ECCELLENZA, GIRONE A

7^ GIORNATA

Sabato 24 ottobre, ore 15:00

Isola di Procida – Virtus Volla 2-0  FINITA
53′ Ambrosino, 85′ Dodo’

Real Forio – Mondragone 1-0  FINITA
73′ De Felice

Ore 15:30

Hermes Casagiove – Herculaneum 0-0  FINITA

Savoia – Gladiator 3-0  FINITA
13′ Mallardo, 42′ Manzo rig., 52′ Mallardo

Ardor Qualiano – Nuova Boys Caivanese 0-2  FINITA
57′ Cafaro, 88′ Incoronato

Domenica, ore 11:00

San Giorgio – Stasia Soccer

Sessana – Portici

Ore 14:30

Sibilla Soccer – Arzanese


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI