Turris, staff e giocatori premiati per la promozione in D


Nella giornata di ieri è arrivato un altro importante riconoscimento per la Turris. Presso Palazzo Baronale, il primo cittadino di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha voluto dare il giusto riconoscimento alla prima squadra della città, premiando staff e giocatori, alla presenza di un nutrito gruppo di tifosi ed esponenti dell’amministrazione torrese. A presenziare questa importante cerimonia, l’assessore agli eventi Alessandra Tabernacolo e il consigliere delegato allo sport, nonché capitano della Turris, Vittorio De Carlo. Grande assente, il presidente Giugliano, anche se a rappresentare la società corallina erano presenti due figure dirigenziali molto importanti: il direttore sportivo Francesco Vitaglione ed il direttore generale Vincenzo Calce.

E’ stata un incontro, quello presso Palazzo Baronale, utile per rimarcare con forza la vicinanza dei più importanti esponenti politici di Torre del Greco verso la Turris, rinata dopo le macerie lasciate dai due anni targati Moxedano. Il primo a prendere la parola è stato Ciro Borriello, ed ha così omaggiato la squadra corallina: “Grazie ai giocatori, al mister Pasquale Santosuosso, alla società, ma soprattutto ai tifosi. E’ stato un anno molto difficile, questa estate la Turris stava scomparendo per sempre dal mondo calcistico. Grazie soprattutto al sostegno dei tifosi è stato possibile raggiungere questa promozione sul campo“.

Prosegue il sindaco: “E’ stata una cavalcata trionfale, merito dei ragazzi e dell’allenatore. C’è stato un periodo in cui nessuno credeva più nella vittoria, nel momento in cui la squadra si trovava a -7 dalla Sessana. Ma, come detto, il supporto dei tifosi è stato decisivo in questo senso”. Continua:Speriamo di poter avere una Turris competitiva come quest’anno anche il prossimo anno, in Serie D”.

Infine, una considerazione generale sul futuro della città: “A Torre del Greco ci sono risorse importanti, e questa amministrazione farà di tutto per coinvolgere il più possibile i cittadini. Torre del Greco può diventare protagonista nella provincia di Napoli”.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI