Diego Jr. risponde al papà: “Io nella lista nera? Sarò il padre che non è lui”


La storia tra Diego Armando Maradona e Maradona Junior sembra essere infinita, fatta di continui botta e risposta mediatici, insomma, il rapporto padre-figlio, più chiacchierato del mondo.

Solo ieri infatti si parlava delle dichiarazioni che il Pibe de Oro aveva reso, parlando del figlio avuto dalla relazione con Cristiana Sinagra, dicendo che non gli doveva nulla e che era nella sua lista nera, ed oggi ecco che arriva la risposta del giovane Maradona Junior. Come sempre dialogano tramite giornali o emittenti televisive, mai un faccia a faccia per capirsi, comprendersi o magari anche odiarsi, ma almeno così come si deve, guardandosi negli occhi, le loro parole continuano a rincorrersi taglienti, dolorose e non si fermano mai, rendendo così sempre più appetibile una storia che da anni continua a far notizia.

Maradona Junior, ritiene che le parole del padre siano solo bugie, parole di un odio ingiustificato e incomprensibile, chiarisce subito che al padre non ha mai chiesto nulla se non un po’ d’affetto, tant’è che a 25 anni compiuti, fu lui stesso a firmare un documento di rinuncia al mantenimento da parte del Pibe de Oro, dichiarandosi autosufficiente pur non essendolo affatto. Pensa alle parole del padre, alla “lista nera” in cui è stato a suo avviso ingiustamente inserito e sembra cadere dalle nuvole, non trova validi motivi per meritare tutto ciò, ripensa all’unico approccio che anni fa ebbe con il padre a Fiumicino per elemosinare un po’ d’amore e non soldi e non riesce a spiegarsi i motivi di tutta questa assurda vicenda.

Diego Armando Maradona, sostiene, in una lunga intervista a “Il Mattino“, che tralasciando le figlie avute dal suo regolare matrimonio, tutti vorrebbero vederlo morto, ma Diego Junior nega, almeno per quanto riguarda il suo conto, dice infatti di essersi più volte informato dello stato di salute del padre e dall’Argentina le notizie non arrivano rincuoranti, anzi dicono di lui che molto spesso non appare neanche lucido, cosa che forse spiegherebbe molte cose.

Il giovane Diego, marito ormai da qualche tempo, pensa al suo futuro e mette in cantiere l’idea di una famiglia, sottolineando con fermezza che sarà per i suoi figli quel padre che il Pibe de Oro non è stato per lui.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI