Bruce Springsteen, pranzo in Costiera Amalfitana con Steven Spielberg


È una Costiera Amalfitana sempre più VIP, dove tra i tanti artisti è approdato anche il cantante statunitense Bruce Springsteen con la moglie, raggiungendo i coniugi Spielberg.

Springsteen, non è nuovo delle visite in Campania, regione a cui è particolarmente legato tramite il nonno originario di Vico Equense, città che nel 2013 volle attribuirgli la cittadinanza onoraria. Dopo il pranzo al ristorante “Lo Scoglio” nella Baia di Nerano, in compagnia del regista Steven Spielberg e dell’attore più volte premio oscar, Daniel Day-Lewis, dove hanno assaporato la bontà della classica pasta con le zucchine alla Nerano e la meravigliosa ed intramontabile parmigiana di melanzane.

I membri del fan club Pink Cadillac Music, dopo alcune voci che giravano sulla presenza di Springsteen, sono subito corsi a Nerano per consegnare al cantante la targa della cittadinanza onoraria che nel 2013 non riuscirono a fargli arrivare, e anche una medaglietta del fan club ed un biglietto che Springsteen ha cordialmente letto in loro presenza ringraziandoli affettuosamente.

Immediatamente dopo il pranzo, il cantante in compagnia degli altri compagni di viaggio si è nuovamente diretto sulla sua imbarcazione lasciando la Costiera Amalfitana, ma non senza salutare i fan accorsi per ricevere anche solo un sorriso. Il viaggio relax, proseguirà in gran segreto e infatti non sono state svelate le successive tappe, non si esclude però una toccata e fuga a Capri, altra meta notevolmente apprezzata dall’artista.

La Campania dei VIP stupisce ancora, e a visitare i nostri luoghi incantevoli si arriva anche da oltreoceano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI