L’incredibile annuncio di Maradona: “Mi sposo. Il Papa celebrerà le nozze”


El Pibe de Oro annuncia le sue nozze. A dare la notizia è stato lo stesso Maradona in un’intervista tv di ieri. L’ex calciatore non finisce di stupire il suo pubblico, sì perché a quanto pare la vera notizia non sono le nozze. Diego Armando Maradona vuole sposarsi a Roma e vuole che a celebrare le nozze sia il Papa.

Diego convolerà a nozze il prossimo 13 dicembre con la giovane Rocio Oliva. Nonostante le furibonde liti, le separazioni e le scenate tra i due, il D10s  del calcio ha deciso di fare il grande passo per la seconda volta dopo il matrimonio, finito male, con la sua ex moglie nel 2004.

E il Pibe de Oro non ha dubbi: a celebrare le sue nozze vuole che sia Bergoglio, al quale, secondo i media argentini, Maradona avrebbe già strappato una promessa durante l’ultimo incontro. Certo, adesso tutti si chiederanno come sarà possibile che un uomo divorziato possa risposarsi in chiesa ed addirittura, con tanto di celebrazione del Pontefice? Secondo la chiesa cattolica infatti i divorziati non possono convolare a nozze e sembra davvero strano che Maradona sia riuscito a strappare una promessa del genere addirittura al Papa in persona. Ma ovviamente lui è D10s, quindi può tutto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI