Violenta rissa al concerto di Gigi Finizio a Melito: panico e malore tra la gente

Immagine di repertorio


Doveva essere una serata di soli musica e divertimento, ma poco prima del concerto gratuito di Gigi Finizio qualcosa è andato storto. A Melito, in piazza Santo Stefano, improvvisamente numerose persone hanno iniziato ad urlare e fuggire preoccupate.

Secondo quanto pubblicato da Internapoli.it, ad interrompere l’attesa per l’esibizione del noto cantautore napoletano sarebbe stata una violenta rissa avvenuta tra un gruppo di persone. E’ proprio a causa di ciò che tra la gente il panico ha preso il sopravvento, una donna si sarebbe addirittura sentita male tanto da dover chiedere l’intervento dei soccorsi.

Per il momento non è ancora chiaro il motivo che ha scatenato la furiosa rissa e sconosciuti restano i suoi autori. Fortunatamente dopo il grande spavento tutto è tornato alla normalità e gli spettatori hanno potuto godersi il concerto di Gigi Finizio il quale era arrivato in piazza per i festeggiamenti musicali della festa patronale della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI