#Saverummo: record di vendite per la pasta beneventana. Ecco come comprarla on-line


La campagna social #saverummo ha avuto una forte risonanza tra gli utenti del web, molti dei quali, per la spesa quotidiana, hanno scelto la pasta dell’azienda colpita dall’alluvione anziché quella consueta; le richieste sono cresciute esponenzialmente, i consumi si sono moltiplicati ed ora, è possibile acquistare la pasta Rummo anche on-line, soprattutto per chi vuole sostenere il pastificio ma vive fuori dalla Campania.

Basta, infatti, inviare una mail a customercare@pastarummo.it, ordinando il tipo di pasta e il quantitativo desiderato.

Lo stesso titolare dell’azienda, Cosimo Rummo, con una nota, ringrazia tutte le persone che stanno apportando un aiuto concreto grazie all’acquisto e, soprattutto, il promotore anonimo della campagna social, iniziata con la creazione di una pagina.

Attualmente, purtroppo, l’azienda è completamente fuori-uso e gli operai senza il loro posto di lavoro, tuttavia si ipotizza che nell’arco di 4-6 settimane si inizi a ripristinare la logistica basilare per l’avvio della produzione.

A quanto pare, l’altra faccia dei Social, quella funzionale, quella che dimentichiamo spesso, può diventare una sana arma collettiva se coscientemente usata. In merito a questo, ricordiamo anche l’appello lanciato dai volontari di Benevento per la richiesta di aiuti fisici e manuali e scorte di generi alimentari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI