Massimo Troisi torna al cinema con”Ricomincio da tre”


Con la sua maschera da Pulcinella moderno, Massimo Troisi ha rappresentato la Napoli degli anni ’80/’90 meglio di chiunque altro regista e attore. I suoi film sono stati un punto di riferimento per intere generazioni che hanno fatto della sua comicità una sorta di approccio al mondo e alla vita. In tanti saranno perciò felici di sapere che “Massimo” torna al cinema per una doppia serata all’insegna di quello che fu il suo primo vero grande successo cinematografico: “Ricomincio da Tre“.

Dopo l’esperimento di “Non ci resta che Piangere” lunedì e martedì prossimo sarà possibile assistere alla proiezione della pellicola restaurata di Ricomincio da Tre, primo film scritto, diretto e interpretato da Massimo Troisi, che nel lontano 1981 ottenne il maggior numero di incassi. Sarà possibile assistere allo spettacolo in ben 28 sale campane. A Napoli i cinema interessati saranno i seguenti: America Hall via Tito Angelini, l’Arcobaleno via Carelli, il Modernissimo via Cisterna dell’Olio, e il Med The Space viale Giochi del Mediterraneo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI