Video. Gokhan Inler cittadino onorario di Napoli: “Io e Napoli per sempre”


Gokhan Inler, ex centrocampista azzurro per quattro stagioni di fila, diventa ufficialmente un napoletano. Lui che non ha mai nascosto l’amore per questa città, potrà finalmente ritenersi un partenopeo DOC.  Indimenticabile la sua lettera d’addio sulle note di Pino Daniele che commosse i tanti tifosi azzurri, i quali nonostante il trasferimento al Leicester in Inghilterra, non lo hanno mai dimenticato.

Ed ecco che dopo tanto affetto Inler diventa finalmente cittadino onorario di Napoli. Questa mattina il calciatore è stato ricevuto dal sindaco direttamente a Palazzo San Giacomo dove si è svolta la cerimonia ufficiale in un clima di gioia e commozione generale.

Io e Napoli per sempre. Grazie al Sindaco de Magistris” questo il primo commento dello svizzero apparso sui social immediatamente dopo aver ottenuto l’ambito riconoscimento. Da oggi in poi Napoli potrà vantare un nuovo cittadino in più che, pur non essendo nato qui, ha dimostrato un attaccamento reale e sincero che nessuno potrà mai dimenticare!

Il Video
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xx12OwrsmSs[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI