Video. Bacoli come Salerno, la Villa Comunale si accende con la magia del Natale


Dopo Salerno, anche Bacoli si è illuminata con le Luci di Natale. Nel weekend la città è stata raggiunta da centinaia di persone, provenienti da diverse zone della Campania, curiose di poter ammirare anche queste particolari luminarie artistiche. E’ così che la Villa Comunale della città si è accesa di luci e odori natalizi che dureranno fino all’Epifania.

luminarie bacoli

Foto di Sabry Guarino

A Bacoli ha preso vita un piccolo paese incantato che regalerà a grandi e piccini un Natale da sogno. Al centro della Villa non poteva mancare un immenso albero di Natale illuminato da luci argentate, circondato da tronchi luccicanti, da un Babbo Natale gigante, da pupazzi di neve, da renne e da Winnie the Pooh, dedicato in particolar modo a tutti i bambini!

luminarie bacoli

Foto di Sabry Guarino

Da non perdere sono anche i mercatini natalizi organizzati in città, le strade sono state già addobbate con luci e casette, dove gli artigiani possono mettere in mostra ai passanti le loro meravigliose creazioni. 

Clicca su per visualizzare il video (realizzato da Paco Smart)!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI