L’amore tra Antonio Polese e la moglie: “Ogni mattina mi riempie la casa di fiori”


È purtroppo arrivata la notizia della morte di Rita Greco, a quasi quattro anni di distanza dal decesso del marito, Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time.

L’Hotel La Sonrisa, il celebre Castello della trasmissione televisiva seguita in tutta Italia, è stata negli ultimi anni anche una finestra sulla vita privata del Boss, del quale siamo venuti a conoscenza della grande storia d’amore tra lui e la moglie Rita Greco.

Antonio e Rita si sono conosciuti quando erano ancora piccoli, sono stati uno il primo ed unico amore dell’altra e viceversa. Nonostante una vita piena di impegni e con pochi spazi da dedicare alla famiglia, don Antonio e sua moglie si sono amati sempre come se fosse il primo giorno.

La riservatezza e l’attenzione a non far trasparire troppi dettagli sulla loro privata sono state un velo che pian piano è stato tolto, così i dettagli del loro amore si sono rivelati nel tempo fino a quando è stata la stessa signora Rita a raccontare di come il marito, ogni mattina, le riempisse la casa di fiori a profumare il suo risveglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI