Hanno scritto sui treni della Circumvesuviana: 3 writer ripuliranno i vagoni


“Chi ha sporcato i treni li ripulirà”. Parola di Umberto De Gregorio. Il presidente dell’Eav, la società che gestisce il trasporto pubblico in Campania, annuncia una punizione davvero particolare per tre giovani writer che con le loro bombolette imbrattarono alcuni convogli di un mezzo della Circumvesuviana a Quarto.

Matteo, Vincenzo ed Emanuele lo scorso 29 marzo entrarono nel deposito di Quarto e dipinsero un treno con bombolette spray e vernice: per questo motivo furono denunciati. Ora, grazie ad un accordo tra l’Eav e i tre ragazzi, la denuncia verrà ritirata e i convogli torneranno all’antico splendore. I writer dovranno infatti ripulire l’opera d’arte in diretta su Facebook.

“Ho incontrato Matteo, Vincenzo ed Emanuele: i tre ragazzi sono venuti nel mio ufficio, abbiamo discusso, cercato di capire cosa li ha mossi a fare questa cosa. Non sono dei vandali, non sono dei delinquenti. Sono dei ragazzi delusi, arrabbiati, che hanno sfogato la loro creatività in un modo sbagliato. Stiamo valutando di ritirare la denuncia nei loro confronti. Lunedì 10 aprile alle ore 16,30 saremo insieme a Quarto, in diretta Facebook. Parleremo di nuovo, cercheremo di capirci, ed il loro pentimento sarà consacrato dalla pulizia del treno”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI